Zona Wrestling



Sean Waltman si è rotto il c##o!!!

In precedenza vi abbiamo riportato la notizia corredata di foto del ricovero e dell'intervento chirurgico subito da Sean Waltman nella giornata di ieri dopo un infortunio procurato contro Jerry Lynn Sabato sera. Tramite un tweet di Alicia Webb, presente allo show, si apprendono nuovi particolari sull'incidente, Waltman si è infortunato mentre eseguiva una Broncobuster lacerandosi i muscoli del fondo schiena e perdendo molto sangue, ecco il tweet:

"Non sabbiamo se esiste un termine medico per esso... ma la scorsa notte mentre faceva una Bronco Buster si è letteralmente strappato il culo! :-/ Ha perso molto sangue! Ha subito un intervento questa mattina ed è sulla strada del recupero! Che ci crediate o no... questo gli era già successo una volta in passato!"

Fonte: 411mania & zonawrestling.net

©Zona Wrestling, citare gli articoli è permesso a patto di link all'articolo orignale. Zona Wrestling non rivendica alcun diritto sui marchi e le immagini che appaiono sul sito fatta eccezione per quelle in cui è esplicitamente indicato.

Top Desktop version

game_magazine Are you sure that you want to switch to desktop version?